the People's Game

  • I support SD

    I support SD
  • Supporters Direct

    Supporters Direct
  • Football Supporters Europe

    Football Supporters Europe
  • Venezia United

    Venezia United
  • Sogno Cavese

    Sogno Cavese
  • sosteniamolancona

  • MyRoma

    MyRoma
  • paperblog

Cava, tutti uniti per il nuovo club

Posted by thepeoplesgame su 22 luglio 2011

Si lavora a Cava per la nuova società, partecipata dai tifosi, incaricati dal sindaco di far ripartire la squadra cittadina. Il termine è le ore 19 del 2 agosto 2011, l’obiettivo l’iscrizione all’Eccellenza Campana.

Dal sito di Sogno Cavese:

Sogno Cavese si è attivata immediatamente e con forza per poter nel più breve tempo possibile raggiungere un unico obiettivo: l’iscrizione al Campionato di Eccellenza campana.

Ieri i rappresentanti dell’Associazione hanno incontrato alcuni imprenditori cavesi per esporre il progetto di rilancio riscontrando ampio consenso e piena adesione. L’idea scaturita dall’incontro è di dar vita ad una società sportiva etica e trasparente che aspira ad essere modello per altre realtà limitrofe e non solo. Questa società prevederà anche la partecipazione dei tifosi, rappresentati da Sogno Cavese che acquisirà parte delle quote sociali.

Al riguardo partirà oggi, Venerdì 22 Luglio, una “campagna di sottoscrizione” tra i tifosi, con una quota da versare che sarà necessaria, in prima battuta, per contribuire all’affiliazione alla FIGC ed all’iscrizione al Campionato di Eccellenza della nascente compagine cittadina, la S.S. CAVA DE’ TIRRENI, che prevede, giustappunto, in seguito alla sottoscrizione, la partecipazione dei tifosi al capitale sociale.

Per gli associati la quota minima da versare è di 100 Euro. L’andamento delle sottoscrizioni sarà costantemente monitorabile sul sito www.sognocavese.it.

È da notare che aderendo a Sogno Cavese il tifoso potrà partecipare alle decisioni dell’assemblea degli associati che definirà la linea sostenuta dai nostri rappresentanti all’interno del Club. Questo per chiarire che tale operazione non è una raccolta fondi fine a se stessa. In buona sostanza, quanti decideranno di partecipare tramite Sogno Cavese al capitale sociale saranno poi chiamati dal 2012 -chiaramente se lo vorranno- a rinnovare il loro supporto con un contributo assolutamente sostenibile e rateizzabile per la gestione ordinaria della squadra di calcio.

Il progetto sarà presentato ai tifosi ed alla stampa questa sera alle ore 20 presso la sede di Sogno Cavese, sita in via P. Atenolfi 33.

Amici tifosi, “malati” di Cavese. Il momento è delicato ma abbiamo il dovere di provarci. A Cava de’ Tirreni saremo sempre legati a quel marchio ed a quel nome, al momento impossibilitati a svolgere l’attività agonistica che storicamente appartiene loro; allo stato attuale, tuttavia, nonostante i tentativi fatti, non è stato possibile per la nuova compagine rappresentativa della Città usufruire dei predetti beni immateriali della SS Cavese 1919. Resta ferma la convinzione di poterli recuperare al più presto.
È giunto quindi il tempo di ripartire, UNITI e con un unico obiettivo, quello di non lasciare la Città di Cava de’ Tirreni senza una squadra di calcio rappresentativa, eventualità mai verificatasi dal 1919 ad oggi.
È per questo che chiediamo alla tifoseria tutta, che insieme all’associazione Sogno Cavese è destinataria dell’investitura del Sindaco, di attivarsi al massimo delle proprie possibilità, e allo stesso tempo all’imprenditoria locale di affiancarsi in maniera forte a questo nuovo, ambizioso progetto.
Facciamo rinascere dalle ceneri il calcio a Cava de’ Tirreni. UNITI SI VINCE!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: