the People's Game

  • I support SD

    I support SD
  • Supporters Direct

    Supporters Direct
  • Football Supporters Europe

    Football Supporters Europe
  • Venezia United

    Venezia United
  • Sogno Cavese

    Sogno Cavese
  • sosteniamolancona

  • MyRoma

    MyRoma
  • paperblog

Sogno Cavese, operazione “Tutti allo stadio”

Posted by thepeoplesgame su 6 novembre 2010

Comincia l’operazione “Tutti allo stadio”  organizzata da Sogno Cavese per portare più pubblico al “Simonetta Lamberti” e rendere più forte il legame tra la città e la squadra. Si comincia con gli studenti, dalle elementari alle superiori, che potranno entrare allo stadio gratis i più piccoli ed  a prezzi agevolati i più grandi.

Da “La città”:

Vigilia intensa per gli aquilotti di mister Rossi che nel pomeriggio sosterranno la rifinitura in vista della sfida di domani con il Viareggio. In mattinata infatti 6-7 calciatori biancoblù della Cavese saranno impegnati davanti alle scuole metelliane insieme ai ragazzi dell’associazione “Sogno Cavese” per promuovere il progetto “Tutti allo Stadio“. Sará l’occasione per distribuire “buoni” (in totale sono stati preparati oltre 6000 tagliandi) per la partita di domani al “Lamberti” contro il Viareggio. Partita per la quale sará garantito l’ingresso gratuito agli alunni delle elementari, mentre per gli studenti delle scuole medie inferiori e superiori è previsto, esibendo al botteghino il buono che sará distribuito oggi, un costo “simbolico” del biglietto di 2 euro per i primi e 4 euro per i secondi. 

Uno dei calciatori della Cavese che parteciperá all’iniziativa di questa mattina è il difensore Luigi Cipriani da sempre in prima fila nelle manifestazioni sociali. “E’ una bellissima iniziativa e non posso non dare il mio contributo. L’ho sempre fatto anche negli anni passati e ricordo ancora quando andammo girando per tutte le scuole cavesi con mister Campilongo. Domani mattina (oggi, ndc.) ho appuntamento verso le 11.30 ma non so ancora in quale istituto andremo. Sia io che i miei compagni abbiamo accolto ben volentieri questa iniziativa e siamo certi che queste manifestazioni possano portare un grande entusiasmo attorno alla Cavese. Anche perché noi calciatori abbiamo bisogno del sostegno dei nostri tifosi e cercheremo di fare di tutto per riportare il Lamberti ai numeri di presenza di 3 anni fa”.

Naturalmente allora ad attirare un maggior numero di tifosi allo stadio fu anche l’ottimo campionato disputato, ma soprattutto il grande entusiasmo generale che si respirava attorno alla Cavese. Lo stesso che si è visto domenica scorsa a Lanciano con oltre un centinaio di tifosi biancoblù festanti in tribuna laterale. “Per noi – spiega il difensore Cipriani – è stato importantissimo avere i nostri tifosi al seguito. Ci dá una carica in più e spero che possano seguirci anche nelle prossime trasferte. A Lanciano si sentivano solo i loro cori e sembrava di giocare in casa. Ora però concentriamoci tutti sulla gara di domani con il Viareggio”. Partita che si preannuncia “tosta” ma proprio i tifosi potrebbero rivelarsi nuovamente l’arma in più di questa Cavese. “Arriva un avversario difficile che gioca con grande intensitá proprio come noi. Probabilmente è una delle peggiori squadre che poteva capitarci in questo momento, ma sono sicuro che riusciremo a fare una buona partita come al solito. Dobbiamo vincere assolutamente e spero proprio – conclude Cipriani – che allo stadio ci siano tanti tifosi. Con loro al nostro fianco possiamo battere chiunque”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: