the People's Game

  • I support SD

    I support SD
  • Supporters Direct

    Supporters Direct
  • Football Supporters Europe

    Football Supporters Europe
  • Venezia United

    Venezia United
  • Sogno Cavese

    Sogno Cavese
  • sosteniamolancona

  • MyRoma

    MyRoma
  • paperblog

Assemblea dei 100 giorni per VeneziaUnited

Posted by thepeoplesgame su 25 ottobre 2010

“100 giorni di grandi passioni, 100 giorni di attività a volte frenetica, 100 giorni di intenso lavoro volontario. 1.100 persone che si sono riconosciute nel sogno “diventa proprietario del tuo Club”, 1.100 persone che ci hanno dato fiducia, 1.100 persone che hanno contribuito concretamente a mettere il primo mattoncino del capitale sociale.” VeneziaUnited celebra i primi 100 giorni dalla fondazione ed i primi importanti traguardi, ma allo stesso tempo alza l’asticella: “Adesso dobbiamo fare la cosa più difficile: dobbiamo trovare la forza per consolidarci, per andare avanti, per allargare la base delle adesioni, per raggiungere i tanti che stanno ancora “alla finestra”, per sensibilizzare le imprese, le aziende, le attività economiche a riconoscersi nel progetto e nell’obiettivo della nostra COMUNITA’.”
Gli obiettivi sono ambiziosi: raddoppiare gli iscritti entro i prossimi tre mesi e  raccogliere almeno altri 50.000,00 euro prima della fine dell’anno.
“Il futuro del FBC è nelle nostre mani. Non pensiamo che sia una affermazione avventata o presuntuosa.” Spiega il direttivo dell’associazione “La realtà delle cose è sotto gli occhi di tutti: la proprietà ha dichiarato con grande onestà e sincerità i suoi limiti e le sue possibilità; la parte pubblica ha fatto quello che era possibile fare in una situazione comunque di grandissima difficoltà economica; i nuovi pretendenti sono, al momento, solo chimere e in ogni caso bisognerebbe capirne le intenzioni, i progetti, le finalità e quindi poter controllare da vicino. E per farlo dobbiamo essere in condizione di sottoscrivere l’aumento di capitale, nel più breve tempo possibile, in modo da vedere riconosciuto formalmente il nostro ruolo e la nostra rappresentanza.“ Se ne parlerà mercoledì 27 ottobre nel corso dell’assemblea dei 100 giorni, che si terrà al PalaFlip di Mestre alle 20.30. Prima però (dalle 19) la squadra al gran completo salirà sul palco per una presentazione all’americana curata dallo staff di VeneziaUNITED assieme a due giornalisti sportivi. A seguire filmati ed interviste ed un rinfresco per i soci.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: